Merate Musica per i più piccoli!
Una data imperdibile per vivere le emozioni di una delle storie più affascinanti e sorprendenti di sempre! Marcello Corti e la Banda Sociale Meratese tornano all’Auditorium Giusi Spezzaferri di Merate per Halloween per raccontare ai bambini di Merate una straordinaria storia musicale.
Il concerto di Halloween è diventato oramai una tradizione: i fiati e le percussioni della Banda Sociale Meratese sottolineano e portano con mano i bambini più coraggiosi all’interno di una storia delicata e intelligente.
Lo spettacolo ha la durata di circa 50 minuti ed è pensato per bambine e bambini (più o meno mostruosi) da t3 a 10 anni.
Marcello Corti è un direttore d’orchestra, divulgatore e creativo con un’attività che spazia tra musica classica, contemporanea, popolare e colta. La sua carriera è caratterizzata da una costante esplorazione musicale, che gli permette di lavorare con professionisti, giovani musicisti e amatori. Con la sua direzione energica e coinvolgente, riesce a ispirare sia i musicisti che il pubblico, offrendo esperienze musicali innovative.
La Banda Sociale Meratese è molto più di una semplice banda; è una vera e propria realtà sociale e musicale che promuove l’arte e la cultura nella comunità cittadina. I giovani musicisti, gli appassionati e i volontari non solo apprendono a suonare uno strumento, ma diventano parte di una famiglia musicale dedicata a diffondere la gioia della musica.
E’ consigliata la prenotazione.
Per informazioni o prenotazioni scrivere a merate.musica@gmail.com
Ingresso gratuito per i minori. Biglietto famigliare a €10,00 in vendita in auditorium il 31/10 dalle ore 19:45.
Tag:Eventi